Zuschlag 1092395: N2 EP19 Melide-Gentilino, Servizi di vigilanza e gestione del traffico
Publiziert am: 23. August 2019
Ufficio federale delle strade USTRA
In base al rapporto di valutazione, I'offerente menzionato ha
presentato I'offerta piu favorevole considerando il profilo economico e I'aspetto tecnico. In particolare, nell'ambito del rapporto tecnico, tutti i temi sono adeguatamente sviluppati. Ottiene quindi il punteggio più alto nella valutazione dei criteri di aggiudicazione.
Auftraggeber: | Bund (Zentrale Bundesverwaltung) |
Kategorie: | Zuschlag |
Sprache: | it |
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Vergabe: | offenes Verfahren |
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Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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Berücksichtigte Anbieter
Weitere Informationen
23.08.2019
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Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
1. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE (CA)
Le indicazioni concernenti i criteri di aggiudicazione vanno inoltrate con la documentazione relativa all’offerta:
CA1: PREZZO PONDERAZIONE 60%
Prova: Tabella di riepilogo degli onorari. Il numero di ore offerte è imposto dal Committente e non può essere modificato.
Il prezzo considerato per la valutazione è la somma dell’offerta con ribassi, senza sconti e senza IVA, dopo il controllo
del mandatario e le correzioni degli errori palesi e/o aritmetici.
CA2: PERSONE CHIAVE, REFERENZE RELATIVE AI COMPITI DA ESEGUIRE; PONDERAZIONE 10%
- Coordinatore agenti di sicurezza 5%
- Sostituto coordinatore agenti di sicurezza 5%
Per ogni persona vengono valutate con una sola nota la referenza (analogia della funzione e dell’opera in referenza
con la funzione e l’opera nel presente bando) e il curriculum vitae (valutazione della formazione, perfezionamento e
dell’esperienza lavorativa, con riferimento al progetto oggetto del seguente bando).
CA3: ANALISI DEI COMPITI E PROCEDURA PROPOSTA, ANALISI DEI RISCHI PONDERAZIONE 30%
- Analisi dei compiti e procedura proposta 20%
- Analisi dei rischi 10%
Scala di valutazione per il criterio CA1 “prezzo”
La nota più alta (5) è attribuita all'offerta rettificata con il prezzo più basso.
Le offerte, il cui prezzo supera del 100% o più quello dell'offerta più bassa ottengono la nota 0.
Tra questi due estremi la valutazione avviene in modo lineare (fino a due punti dopo la virgola).
Eventuali sconti offerti non sono tenuti in considerazione nella valutazione del prezzo.
Scala di valutazione per i RESTANTI criteri di aggiudicazione:
La valutazione è sempre indicata secondo le note da 0 a 5:
0 = valutazione impossibile; informazione mancante
1 = criterio assolto molto male; informazioni insufficienti e incomplete
2 = criterio assolto male; informazioni scollegate al progetto
3 = criterio assolto in maniera normale, media; qualità media corrispondente alle esigenze dell’offerta.
4 = criterio assolto in maniera soddisfacente; qualità molto buona
5 = criterio assolto in maniera molto soddisfacente; qualità eccellente, contributo molto importante alla realizzazione
dell’obiettivo.
Se un criterio principale consta di sottocriteri, questi vengono valutati.
Il numero di punti del criterio principale risulta dalla somma delle note dei sottocriteri moltiplicata per il loro fattore di
ponderazione.
CALCOLO DEL PUNTEGGIO: somma di tutte le note moltiplicate per il corrispondente fattore di ponderazione
(punteggio massimo possibile: 5 [nota] x 100 [% di ponderazione] = 500 punti).
Via C. Pellandini 2a
6500 Bellinzona
Telefon: +41 58 469 68 11
E-Mail-Adresse:
Ein Angebot der Firma Noematica, der Spezialistin für IT-Evaluationen rund um Cloud, Gemeinden und Schulen sowie KMUs
✘ Massgeschneiderte Durchführung von IT-Evaluationen
✘ Tool-unterstützt von A bis Z, IT-Beschaffung via Einladungsverfahren,
öffentliche Ausschreibung oder Präqualifikationsverfahren
✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
✘ Schwerpunkt Gemeinden und Schulen sowie ausgewählte KMU-Segmente
(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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