Ausschreibung 949301: N2 Gestione coordinata traffico Chiasso-Lugano,Lotto 8410 Gestione reg
Publiziert am: 18. Januar 2017
Ufficio federale delle strade USTRA
I lavori oggetto del presente contratto sono la fornitura, il montaggio e la messa in esercizio: 1) del calcolatore di coordinazione del traffico, composto da 2) del sistema di comando dell’impianto segnaletica, composto da
- no. 1 sistema calcolatore di coordinazione (costituito da uno o più macchine di tipo server)
- no. 1 interfacciamento via internet con un fornitore terzo di dati del traffico
- tutti gli applicativi software necessari;
- no. 1 armadio con calcolatore di testa CT (in centrale)
- no. 4 armadi con calcolatori subordinati CS (nelle centrali)
- no. 11 armadietti con calcolatori subordinati CS remoti (nelle zone esterne)
- no. 16 spire induttive di rilevamento del traffico con relativa elettronica di gestione
- no. 1 cartello a messaggio variabile
- tutti gli applicativi software necessari.
Auftraggeber: | Bund (Zentrale Bundesverwaltung) |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: | |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
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18. Januar 2017 | Publikationsdatum | |
18. Januar 2017 | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | La documentazione d’appalto è ottenibile UNICAMENTE via “download” dal portale www.simap.ch |
15. März 2017 | Ende Bestellung Ausschreibungsunterlagen | |
21. Februar 2017 | Frist für Fragen | Le domande vanno formulate in italiano postandole nel “forum” del portale SIMAP. |
15. März 2017 | Abgabetermin 00:00 | Devono essere consegnati DUE esemplari dell’offerta (della relativa documentazione) in forma cartacea ed UNO uno in forma elettronica (CD/DVD). |
21. März 2017 | Offertöffnung | Devono essere consegnati DUE esemplari dell’offerta (della relativa documentazione) in forma cartacea ed UNO uno in forma elettronica (CD/DVD). |
1. Juni 2017 | Geplanter Projektstart | |
30. Mai 2020 | Geplantes Projektende |
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
---|---|
40% | CA1: PREZZO |
40% | CA2: QUALITÀ DELL’EQUIPAGGIAMENTO E DELL’ESECUZIONE |
20% | CA3: ORGANIGRAMMA E ORGANIZZAZIONE DELL’OFFERENTE |
Zulassungsbedingungen
Ammesso.
Un offerente deve assumersi la responsabilità tecnica e amministrativa del consorzio in qualità di membro direttivo e dietro indicazione dei partner commerciali.
In caso di consorzio di offerenti occorre allegare all’offerta l’atto di consorziamento con indicazione delle imprese partner.
Tutte le aziende economicamente e tecnicamente in grado di assumere la commessa e che portano le seguenti prove attestanti la loro idoneità sono invitate a presentare un'offerta in franchi svizzeri.
CI1: ESPERIENZA/REFERENZA DELL’AZIENDA
CI2: PERSONA CHIAVE, REFERENZA
CI3: IDONEITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA DELL’AZIENDA.
I seguenti giustificativi / prove attestanti l'idoneità vanno inoltrati completi, senza alcuna modifica, restrizione e riserva con la documentazione relativa all'offerta; in caso contrario l’offerta non potrà essere considerata.
PER CI1: ESPERIENZA/REFERENZA DELL’AZIENDA
1 referenza paragonabile conclusa (fase SIA 52, collaudo provvisorio in sito concluso con successo).
Nella valutazione dell’idoneità, una referenza è considerata paragonabile se adempie almeno le seguenti condizioni:
- Tipo di infrastruttura: galleria autostradale o galleria di strada a forte traffico
- Tipo di opera: sistema di comando della segnaletica della galleria
- Attività: realizzazione e messa in esercizio di impianto nuovo o sostituzione
- Importo complessivo dei lavori (solo comando, segnaletica esclusa) di almeno CHF 0.5 Mio, IVA esclusa;
In caso di consorzio la referenza può provenire anche da un singolo consorziato.
PER CI2: PERSONA CHIAVE, REFERENZA
È considerata persona chiave ai fini della valutazione dei criteri di idoneità la persona che esegue le seguenti funzioni:
1. CAPOPROGETTO
Requisiti minimi richiesti alle persone chiave per l’adempimento dei criteri di idoneità:
- ingegnere informatico o elettrotecnico diplomato SUP o equipollente
1 Referenza paragonabile conclusa (fase SIA 52, collaudo provvisorio in sito concluso con successo) in un’opera che soddisfa tutti i seguenti requisiti:
--Tipo di infrastruttura:
-galleria autostradale o di strada a forte traffico
oppure
-tratto a cielo aperto di grande diramazione
--Tipo di opera: sistema di comando della segnaletica
--Attività: realizzazione e messa in esercizio di impianto nuovo o sostituzione;
--Importo complessivo dei lavori (solo comando, segnaletica esclusa) di almeno CHF 0.3 Mio, IVA esclusa.
La persona chiave proposta nell’ambito della realizzazione dell’opera dovrà effettivamente svolgere le funzioni indicate. La persona chiave avrà quindi l’obbligo di presenza richiesta per tali funzioni.
PER CI3: IDONEITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA DELL’AZIENDA
- Giustificativi attestanti il giro di affari dell’offerente per l’anno 2014 e 2015 che deve essere maggiore a 2 volte il giro d’affari annuo della commessa;
- Conferma di subappalto di una quota massima del 70% delle prestazioni totali.
Giustificativi/prove attestanti l’idoneità da presentare dopo l’inoltro dell’offerta:
- estratto del registro di commercio e del registro delle esecuzioni,
- estratto della cassa di compensazione AVS/AI/IPG/AD,
- conferma dell’assicuratore LAINF,
- conferma dell’amministrazione delle contribuzioni,
- assicurazioni,
risalenti a non più di 3 mesi prima della data di inoltro dell’offerta.
Zusätzliche Informationen
nessuna
Secondo il contratto previsto.
È fatta salva la facoltà di condurre trattative.
Non vengono eseguite aste inverse né contrattazioni sui prezzi.
Le trattative successive destinate a rettificare le offerte o a modificare le prestazioni potrebbero influire sul prezzo.
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscano l'osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l'uguaglianza di salario per l'uomo e la donna.
1.--Non è previsto alcun sopralluogo
2.--La commessa sarà aggiudicata a condizione che il progetto sia pronto per un acquisto pubblico e che siano a disposizione i crediti necessari.
3.--L'elaborazione dell'offerta non dà diritto ad alcun rimborso. La documentazione relativa all'offerta non sarà restituita.
4.--L'apertura delle offerte non è pubblica.
5.--Esclusione, prevenzione: nessuna.
6.--In virtù dell'articolo 13, capoverso 1, lettera h OAPub (per commesse edili) nonché dell'articolo XV, capoverso 1, lettera g, GPA (Government Procurement Agreement, 1994), il committente si riserva il diritto di attribuire, mediante trattativa privata, nuove commesse dello stesso genere, basate sulla presente commessa di base.
7.--Il contratto d'appalto sarà stipulato e firmato in Ticino. Di conseguenza, lo stesso sarà assoggettato all'imposta di bollo secondo quanto stabilito dalla Legge cantonale sull'imposta di bollo e sugli spettacoli cinematografici (solo per commesse edili).
8.--Il committente si riserva di modificare i termini riportati nella documentazione d’appalto (in particolare quelli dell’aggiudicazione e dell’inizio lavori). L’offerente non ha in nessun caso diritto ad alcun tipo di indennizzo
9.--Fa stato la pubblicazione sul SIMAP. In caso di dubbi o contraddizioni prevale il testo di pubblicazione in lingua italiana.
10.--La lingua ufficiale del progetto è l’italiano. Si richiede che l’offerente sia in grado di garantire la comunicazione scritta e orale in questa lingua.
11.--Tutti gli importi presenti nel contratto d'appalto sono da considerarsi IVA esclusa.
www.simap.ch
Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
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✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
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(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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