Ausschreibung 1245579: Q060 CA - Networking

Publiziert am: 15. Februar 2022

Fondazione Parco San Rocco

Fornitura di apparati attivi di rete dati LAN tipologia switched ethernet, rete Wi-FI standard IEEE 802.11, Firewall; software di gestione di telefonia centralizzato e accessibile via rete informatica, apparecchi teefonici IP; sistema di chiamata paziente e localizzazione ospite,telefoni portatili dect; server allarmi con interfaccia ESPA; soluzione IPTV basata su rete LAN per la gestione dei canali e delle informazioni

Quantitativi principali previsti:
- Fornitura e messa in servizio switch di rete: 15
- Fornitura messa in servizio access point: 27
- Fornitura messa in servizio telefoni IP: 110
- Fornitura messa in servizio telefoni smart/dect: 10
- Fornitura messa in servizio chiamate camere: 79
- Fornitura messa in servizio localizzazione ospite: 30
- Fornitura messa in servizio IPTV: 80


Auftraggeber: Träger kantonaler Aufgaben
Kategorie: Ausschreibung
Sprache: it
Abgabetermin: abgelaufen
Ort:

Zeit für Fragen: abgelaufen
Tags:
  • 31600000: Elektrische Ausrüstung
Tags (Bau):
  • 235: Schwachstromanlagen
Gruppen:
  • nicht spezifiziert
Untergruppen:
  • nicht spezifiziert
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)

Zeitplan

Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:

Datum Ereignis Kommentar
15. Februar 2022 Publikationsdatum
15. Februar 2022 Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab

Le ditte interessate devono annunciarsi tramite il portale SIMAP (www.simap.ch)

1. März 2022 Frist für Fragen

ore: 23:59
Eventuali ulteriori indicazioni o informazioni tecniche supplementari, formulate in lingua italiana, potranno essere richieste tramite portale SIMAP (www.simap.ch) o all’indirizzo di posta elettronica concorsi@parcosanrocco.ch entro il termine indicato.
Domande giunte dopo le 23:59 del 1 marzo 2022 non saranno prese in considerazione.
Le risposte, in lingua italiana e formulate in modo generale ed in forma anonima, verranno messe a disposizione sul portale SIMAP a partire dal 7 marzo 2022.

29. März 2022 Abgabetermin 11:30

Le offerte devono pervenire in busta chiusa con la dicitura esterna obbligatoria « NON APRIRE: Concorso QIC - Q060 CA - NETWORKING » all’indirizzo Fondazione Parco San Rocco via Francesco Chiesa 5, CH-6834 Morbio Inferiore
I concorrenti sono responsabili del rispetto del termine di consegna.
NON fa stato la data del timbro postale.
Le offerte pervenute oltre il termine indicato e/o senza dicitura esterna NON saranno tenute in considerazione e comportano l'esclusione dal concorso.
Consegna di persona: può essere effettuata entro il termine summenzionato, dietro rilascio di ricevuta, all’indirizzo indicato al punto 1.2.

29. März 2022 Offertöffnung

Le offerte devono pervenire in busta chiusa con la dicitura esterna obbligatoria « NON APRIRE: Concorso QIC - Q060 CA - NETWORKING » all’indirizzo Fondazione Parco San Rocco via Francesco Chiesa 5, CH-6834 Morbio Inferiore
I concorrenti sono responsabili del rispetto del termine di consegna.
NON fa stato la data del timbro postale.
Le offerte pervenute oltre il termine indicato e/o senza dicitura esterna NON saranno tenute in considerazione e comportano l'esclusione dal concorso.
Consegna di persona: può essere effettuata entro il termine summenzionato, dietro rilascio di ricevuta, all’indirizzo indicato al punto 1.2.

None Geplanter Projektstart
None Geplantes Projektende

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium
45% 1) Economicità-Prezzo (Importo globale offerta):
15% 2) Attendibilità dei prezzi:
25% 3) Qualità dell’imprenditore - referenze per lavori analoghi:
15% 4) Prontezza d'intervento:

Zulassungsbedingungen

Bietergemeinschaften:

Il consorzio tra ditte NON è ammesso

Eignungskriterien:

- Alle gare di appalto possono prendere parte le ditte che adempiono alle condizioni previste dall’art. 34 del RLCPubb/CIAP.
- Oltre che ottemperare i criteri di idoneità previsti dall'art. 34 del RLCPubb/CIAP, con la firma dell’offerta, i concorrenti si impegnano a rispettare, per tutta la durata del contratto, le condizioni dei rispettivi contratti collettivi di lavoro (CCL) validi al momento dell’inoltro dell’offerta. Inoltre autorizzano le preposte Commissioni paritetiche cantonali (CPC) ad effettuare i relativi controlli.
- Ai concorsi sottoposti al CIAP possono partecipare ditte aventi il domicilio o la sede in Svizzera o negli stati firmatari dell’accordo GATT/OMC, che garantiscono la reciprocità sull’esercizio della professione.
-I concorrenti sono tenuti a produrre una dichiarazione – della Commissione paritetica competente – comprovante il rispetto del contratto collettivo di lavoro per la propria categoria. Concorrenti con domicilio o sede in uno Stato estero, devono produrre i documenti equivalenti muniti di postilla ai sensi della Convenzione dell’Aja del 5 ottobre 1961.
- L’offerente deve avere realizzato almeno un’opera per la fornitura di apparecchi di networking che include rete LAN e wi-fi, telefonia e chiamata pazienti per un importo (IVA esclusa) uguale o maggiore di CHF 150'000.- realizzato e terminato negli ultimi 5 anni. Allegare riassunto della liquidazione firmata e approvata dalla DL (firmata e approvata dall’appaltante nel caso di lavori eseguiti in subappalto), e nel caso di lavori eseguiti in consorzio, il contratto di costituzione del consorzio con le rispettive quote parti. In caso di mancanza di questi documenti, il COM assegna un termine perentorio di 5 giorni per produrli. La mancata presentazione nei termini previsti comporta l'esclusione dell'offerta dalla gara d’appalto.
- Gli offerenti con titoli esteri sono tenuti a dimostrare il rispetto dei requisiti dell’art. 34 RLCPubb/CIAP tramite attestazione ufficiale riconosciuta da allegare agli atti d’appalto.
- Gli offerenti devono inoltrare i documenti richiesti tutti i documenti richiesti nell’art. 39 RLCPUbb/CIAP, nell’art. 39a RLCPubb/CIAP e art. 7a cpv4 e cpv 5 RLCPubb/CIAP.
- I documenti di idoneità devono essere allegati all’offerta. In caso di mancanza di questi documenti, il COM assegna un termine perentorio di 5 giorni per produrli. La mancata presentazione nei termini previsti comporta l'esclusione dell'offerta dalla gara d’appalto.

Geforderte Nachweise:

Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di appalto

Zusätzliche Informationen

Voraussetzungen für Anbieter aus Staaten, die nicht dem WTO-Beschaffungsübereinkommen angehören:

Nessuna

Geschäftsbedingungen:

Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di appalto.

Nachverhandlungen:

Non viene condotta alcuna trattativa

Grundsätzliche Anforderungen:

Procedura di appalto libera ai sensi dell’art. 12 del Concordato intercantonale sugli appalti pubblici (CIAP) ed il relativo regolamento di applicazione (RLCPubb/CIAP) del 12.09.2006, nonché le successive norme integrative.

Sonstige Angaben:

Il Sopralluogo tecnico è SOPRALLUOGO INDIVIDUALE AUTONOMO. Con la firma del modulo di offerta l’imprenditore dichiara di essere a conoscenza dell’ambiente in cui si opererà. In particolare l’imprenditore dichiara di aver tenuto conto nell’allestimento dell’offerta delle particolarità del posto, del lavoro e la situazione dell’area di cantiere, in particolare quanto attiene agli accessi e alla viabilità, nonché per una valutazione delle reali ed effettive difficoltà di esecuzione delle opere a concorso in relazione all’ubicazione dell’opera.

L’oggetto d’appalto dovrà essere conforme alle normative e direttive vigenti in materia (marcatura CE), nonché rispettare tutte le prescrizioni di sicurezza imposte dalla legge (SUVA).
La valuta dell’offerta è il Franco Svizzero (CHF)
La lingua ufficiale della procedura è l’italiano, pertanto tutta la documentazione d’appalto, di fornitura e di servizio dovrà essere in lingua italiana.

Offizielles Publikationsorgan:

www.simap.ch

Rechtsmittelbelehrung:

Contro il bando di concorso e gli atti di appalto è data facoltà di ricorso al Tribunale amministrativo cantonale entro 10 giorni a partire dal giorno della messa a disposizione dei documenti di gara. Il ricorso deve essere presentato in duplice esemplare e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente. Il ricorso non ha, di principio, effetto sospensivo.


Kontakt

Fondazione Parco San Rocco
Via F. Chiesa 5
6834 Morbio Inferiore
E-Mail-Adresse:  
concorsi@parcosanrocco.ch

Link und Bestellung Unterlagen auf simap : 1245579 Q060 CA - Networking