Ausschreibung 1103899: (b704-13) 620.000
Publiziert am: 6. November 2019
Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL)
La 4a tappa del CST prevede la realizzazione di una palestra, il completamento del campeggio e l'ampliamento del parcheggio. Il presente bando di gara ha per oggetto la realizzazione di quanto riportato nel Descrittivo e modulo d'offerta allegato per l'impianto elettrico CF + CD.
Il completamento della quarta tappa del centro sportivo interessa i lotti di terreno identificati catastalmente ai mappali 747 e 995 del Comune di Tenero e riguarda:
- La realizzazione di un edificio palestra (Lotto CI);
- L’ampliamento del parcheggio utenti (Lotto PA);
- La sistemazione superficiale con manto erboso dell’ultima parte del campeggio (zona est), con le installazioni sanitarie per quattro posti tenda (Lotto CC).
Auftraggeber: | Bund (Zentrale Bundesverwaltung) |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: | |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Tags (Bau): |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
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6. November 2019 | Publikationsdatum | |
6. November 2019 | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | La documentazione del bando concernente il citato progetto è disponibile anche sulla piatta-forma www.simap.ch seguendo il seguente percorso: Procedure in corso > Confederazione > Bandi di concorso. |
25. November 2019 | Frist für Fragen | Eventuali domande in relazione al presente bando di concorso possono essere fatte pervenire in forma anonima all’apposito forum sul sito www.simap.ch. Le domande pervenute dopo il termine indicato non saranno prese in considerazione. Le risposte saranno pubblicate nell’apposito forum sul sito www.simap.ch, al riguardo gli offerenti vengono informati via e-mail. |
18. Dezember 2019 | Abgabetermin 23:55 | Avvertenza riguardo all’inoltro delle offerte: luogo d’inoltro vedi cifra 1.2 sopracitata. - L’offerente deve in ogni caso dimostrare la tempestività dell’inoltro dell’offerta. |
23. Dezember 2019 | Offertöffnung | Avvertenza riguardo all’inoltro delle offerte: luogo d’inoltro vedi cifra 1.2 sopracitata. - L’offerente deve in ogni caso dimostrare la tempestività dell’inoltro dell’offerta. |
None | Geplanter Projektstart | |
None | Geplantes Projektende |
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
---|---|
60% | CA 1 Prezzo (IVA esclusa) |
40% | CA 2 Qualifica dell’impresa (referenza) |
Zulassungsbedingungen
Ammessi. Se partecipa alla procedura come consorzio di offerenti, l’offerente deve designare un socio che assume la direzione (supplenza, coordinamento). L’offerente deve elencare tutte le persone coinvolte e i loro ruoli (funzione/responsabilità).
Tutte le ditte che dispongono di sufficienti competenze economica / finanziaria e tecniche e che sono in grado di presentare le seguenti prove richieste (vedi punto 3.8) sono invitate a inoltrare un’offerta in CHF.
Le prove dell’idoneità tecnica, economica e finanziaria indicate di seguito, eccetto i documenti elencati al punto CdI2, devono essere fornite insieme con l’offerta, diversamente questa non può essere presa in considerazione.
CdI 1 Idoneità tecnica:
CdI 1.1: Referenza dell’impresa relativa all’esecuzione, negli ultimi 5 anni circa, di un progetto paragonabile al compito previsto (particolarmente in merito a complessità tecnica e importo della commessa per l'impianto elettrico CF + CD di almeno 700'000.00 CHF). Per queste indicazioni va utilizzato il modulo 3.
La referenza dell’impresa viene utilizzata anche per la valutazione del criterio di aggiudicazione CA2.
CdI 1.2: Disponibilità di risorse umane sufficienti (tasso di occupazione complessivo pari almeno 3 montatori qualificati, 2 aiuti montatori e un tecnico con le qualifiche necessarie secondo le attuali normative relative all'impiantistica elettrica) per realizzare il progetto nei termini richiesti. Per queste indicazioni va utilizzato il modulo 1.
CdI 2: Idoneità economica e finanziaria
Documenti giustificativi che l’offerente deve presentare su richiesta del committente dopo l’inoltro dell’offerta e prima dell’aggiudicazione:
- Estratto attuale del registro delle esecuzioni con data non anteriore a tre mesi;
- Attestati di assicurazione validi o dichiarazione d’intenti con cui l’impresa di assicurazione conferma, in caso di conclusione del contratto, di voler stipulare un’assicurazione di responsabilità civile aziendale con l’imprenditore o la comunità di lavoro.
Zusätzliche Informationen
nessuna
Secondo il numero 2 del previsto documento contrattuale «Contratto di appalto».
Restano riservate. Il committente si riserva in particolare il diritto di richiedere offerte forfettarie o globali nell’ambito di trattative successive.
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscano l'osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l'uguaglianza di salario per l'uomo e la donna.
Se la prestazione è fornita all’estero, l’offerente deve almeno garantire l’osservanza degli accordi di base dell’Organizzazione internazionale del lavoro di cui all’allegato 2a dell’ordinanza sugli acquisti pubblici (OAPub; RS 172.056.11).
1. Sono fatte salve la maturità del progetto di acquisto e la disponibilità dei crediti.
2. Sopralluogo: Non è previsto alcun sopralluogo.
3. L’elaborazione e la presentazione dell’offerta non sono indennizzate.
4. Commesse successive: In base all’articolo 13 capoverso 1 lettera h OAPub il committente si riserva il diritto di aggiudicare mediante trattativa privata una nuova commessa edile che si riferisce alla commessa di base definita nel presente documento.
5. Le informazioni sui progetti realizzati dall’offerente per conto della Confederazione sono ammesse solo previo consenso scritto a fornire le informazioni da parte delle persone di riferimento indicate.
Simap: www.simap.ch
Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
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