Ausschreibung 1088667: LP130 pbFM
Publiziert am: 26. Juli 2019
armasuisse Immobili Facility Management
I pianificatori del pbFM incaricati attuano prestazioni a beneficio del Facility Manager nelle seguenti attività:
- Creazione del piano d'azione in collaborazione con il Facility Manager
- Preparazione decisionale nella quale implementare il perimetro del Facility Management in fase di pianificazione e costruzione
- Creazione, proseguimento, pianificazione di misure e verifica dei requisiti di gestione corretti in base alle fasi (studi preliminari, progettazione, bando e realizzazione)
- Collaborazione nel comitato progettuale se necessario
- Collaborazione in messa in servizio, collaudo e consegna
- Assicurazione di completezza e attualità di dati e documentazione dopo il termine del progetto
- Aggiornamento di manuali di gestione esistenti e legati al progetto
Auftraggeber: | Bund (Zentrale Bundesverwaltung) |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: |
Le prestazioni devono essere eseguite alla sede del mandatario e presso l'oggetto per accertamenti e sopralluoghi. Riunioni e colloqui hanno luogo solitamente presso l'oggetto oppure le sedi di armasuisse Immobili. |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Lots : |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
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26. Juli 2019 | Publikationsdatum | |
None | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | None |
21. August 2019 | Frist für Fragen | Non viene fornita alcuna risposta in forma orale. Se durante la stesura dell’offerta insorgono quesiti, è possibile porli in forma anonima nel forum delle domande su www.simap.ch entro il 21.08.2019. |
4. September 2019 | Abgabetermin 00:00 | a) In caso di consegna per posta L'offerta deve essere consegnata sigillata e recare ben visibile l'indicazione "PP 130 pbFM – Lotto x. Non aprire la busta". |
9. September 2019 | Offertöffnung | a) In caso di consegna per posta L'offerta deve essere consegnata sigillata e recare ben visibile l'indicazione "PP 130 pbFM – Lotto x. Non aprire la busta". |
1. Januar 2020 | Geplanter Projektstart | |
31. Dezember 2024 | Geplantes Projektende |
Lot-Information
- Aufteilung in Lose
- Angebote sind für alle Lose möglich
- Projektdauer von 01.01.2020 bis 31.12.2024
- Auftrag kann verlängert werden.
-
Bemerkung:
vedere opzioni
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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- Aufteilung in Lose
- Angebote sind für alle Lose möglich
- Projektdauer von 01.01.2020 bis 31.12.2024
- Auftrag kann verlängert werden.
-
Bemerkung:
vedere Optioni
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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- Aufteilung in Lose
- Angebote sind für alle Lose möglich
- Projektdauer von 01.01.2020 bis 31.12.2024
- Auftrag kann verlängert werden.
-
Bemerkung:
vedere Optiomi
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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Zulassungsbedingungen
Sono ammessi raggruppamenti di offerenti composti da un massimo di 2 aziende. Una delle aziende deve essere nominata responsabile. Questa ha il ruolo di interlocutore unico con il committente. Non è ammessa la partecipazione a più raggruppamenti di offerenti.
E1 Attestato di sicurezza
L'offerente deve essere in possesso di un attestato di sicurezza valido o dichiarare il proprio consenso all'esecuzione immediata di un controllo di sicurezza aziendale in caso di aggiudicazione.
E2 Controllo di sicurezza relativo alle persone
Il capo progetto e il relativo vice, nonché qualsiasi ulteriore collaboratore coinvolto nel progetto, sono tenuti ad aver superato un controllo di sicurezza relativo alle persone valido risp. una Personal Security Clearance o ad autorizzare l'esecuzione immediata di tale controllo in caso di aggiudicazione.
E3 Risorse di personale
L'offerente è tenuto a essere in grado di mettere a disposizione un capo progetto, il relativo vice e altri collaboratori per qualsiasi operazione inerente al pbFM per i rispettivi lotti. Il capo progetto è l'interlocutore principale per le operazioni concrete inerenti al pbFM.
E4 Fornitura di prestazioni personali progetto pbFM
Le quote di prestazione proposte per il capo progetto e il vice capo progetto previ-sti sono personali e devono essere garantite dall'offerente per l'esecuzione della commessa. I capi progetto futuri devono svolgere personalmente almeno il 40% delle prestazioni, i vice capi progetto almeno il 20%.
E5 Sostituzione di collaboratori
In presenza di motivazioni importanti, l'offerente è disponibile a sostituire i collaboratori coinvolti come segue:
Le prestazioni e l'impiego delle persone messe a disposizione dall'offerente vengono valutati da parte del committente. Se viene stabilita una discrepanza rispetto ai requisiti e criteri stabiliti secondo la Parte B, l'offerente è tenuto a prendere posizione in merito. In seguito il committente decide se l'offerente è tenuto a sostituire le persone interessate entro 14 giorni con personale che soddisfa i requisiti.
Nell'ambito dell'esecuzione della commessa possono verificarsi anche altre cause gravi che richiedono la sostituzione del personale, come l'esito negativo del controllo di sicurezza relativo alle persone da parte della Confederazione, il licenzia-mento, una vacanza prolungata, un infortunio, una malattia ecc. L'offerente ha la responsabilità di sostituire la persona con un soggetto con le qualifiche corrispondenti. L'impiego in altri progetti del mandatario non è considerato causa grave.
E6 Conoscenze linguistiche
L'offerente conferma che tutti i collaboratori previsti per la fornitura delle prestazioni dispongono di
- Lotto 1: padronanza scritta e orale della lingua francese, livello di certificazione C2 richiesto.
- Lotto 2: padronanza scritta e orale della lingua tedesca, livello di certificazione C2 richiesto
- Lotto 3: padronanza scritta e orale della lingua italiana, livello di certificazione C2 richiesto
E7 Tariffa oraria media
Nell'ambito delle procedure di minitender per progetti pbFM concreti, l'offerente è tenuto a non proporre una tariffa oraria media superiore a quella indicata nella di-stinta dei prezzi (Allegato 13). Inoltre, l'offerente è tenuto a fare sì che le funzioni proposte nelle procedure di minitender corrispondano alle categorie di onorario KBOB dichiarate nella distinta dei prezzi.
E8 Referenze aziendali
L'offerente deve essere in grado di provare la propria esperienza in ambito di Facility Management in fase di pianificazione e costruzione.
siehe Unterlagen
Zusätzliche Informationen
nessuna
Restano riservate
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscano l'osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l'uguaglianza di salario per l'uomo e la donna.
www.simap.ch
Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
Guisanplatz 1
3003 Berna
E-Mail-Adresse:
Ein Angebot der Firma Noematica, der Spezialistin für IT-Evaluationen rund um Cloud, Gemeinden und Schulen sowie KMUs
✘ Massgeschneiderte Durchführung von IT-Evaluationen
✘ Tool-unterstützt von A bis Z, IT-Beschaffung via Einladungsverfahren,
öffentliche Ausschreibung oder Präqualifikationsverfahren
✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
✘ Schwerpunkt Gemeinden und Schulen sowie ausgewählte KMU-Segmente
(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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