Ausschreibung 1289453: Riduzione polvere nei cunicoli trasversali - Galleria base Gottardo
Publiziert am: 25. Oktober 2022
FFS SA
Le prestazioni da appaltare riguardano la fornitura, l'installazione e la messa in funzione di 155 sistemi VRF
(Variable Fluid Refrigerant) per la climatizzazione dei cunicoli trasversali della galleria di base del San Gottardo senza collegamento aerodinamico alle canne del tunnel (misura anticipata).
Le quantità esatte si trovano nelle specifiche del capitolato nella parte FO_C.
Lotto 1 Equipaggiamento cunicoli Portale Nord fino al QS128.1
Lotto 2 Equipaggiamento cunicoli Portale Sud fino al QS128.5
Auftraggeber: | Dezentrale Bundesverwaltung / öffentlich rechtliche Organisationen |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: | |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Lots : |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
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25. Oktober 2022 | Publikationsdatum | |
25. Oktober 2022 | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | Documenti d'appalto disponibili in italiano e tedesco. Lingua della procedura tedesco. |
17. November 2022 | Frist für Fragen | Le domande relative alla procedura di appalto devono essere presentate per iscritto sul forum www.simap.ch entro il 17.11.2022. Le risposte (senza precisare l'autore delle domande) saranno notificate per iscritto a tutti gli offerenti su www.simap.ch il 24.11.2022. Nessuna informazione sarà data verbalmente o per telefono. |
5. Januar 2023 | Abgabetermin 00:00 | È determinante il timbro postale o il giustificativo del codice a barre di un ufficio postale svizzero (I timbri aziendali non valgono quali timbri postali) rispettivamente, nel caso di offerenti esteri, la ricevuta di una rappresentanza diplomatica o consolare svizzera. Per la validità dell'offerta consegnata a una rappresentanza consolare o diplomatica svizzera all'estero, l'offerente è tenuto a inviare l'avviso di ricevimento via e-mail (eliana.scheggia@sbb.ch) alla FFS SA al massimo entro il termine di consegna previsto per l’offerta. Le offerte non possono essere consegnate di persona, rispettivamente non vengono prese in consegna sul posto. |
10. Januar 2023 | Offertöffnung | È determinante il timbro postale o il giustificativo del codice a barre di un ufficio postale svizzero (I timbri aziendali non valgono quali timbri postali) rispettivamente, nel caso di offerenti esteri, la ricevuta di una rappresentanza diplomatica o consolare svizzera. Per la validità dell'offerta consegnata a una rappresentanza consolare o diplomatica svizzera all'estero, l'offerente è tenuto a inviare l'avviso di ricevimento via e-mail (eliana.scheggia@sbb.ch) alla FFS SA al massimo entro il termine di consegna previsto per l’offerta. Le offerte non possono essere consegnate di persona, rispettivamente non vengono prese in consegna sul posto. |
1. Mai 2023 | Geplanter Projektstart | |
31. August 2025 | Geplantes Projektende |
Lot-Information
- Aufteilung in Lose
- Angebote sind für alle Lose möglich
- Projektdauer von 01.05.2023 bis 31.08.2025
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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- Aufteilung in Lose
- Angebote sind für alle Lose möglich
- Projektdauer von 01.05.2023 bis 31.08.2025
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
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Zulassungsbedingungen
Ammesso
I membri di un consorzio di offerenti costituiscono una società semplice e devono demandarne la gestione a un'impresa. I soci rispondono solidalmente. Nel periodo che intercorre tra la presentazione delle offerte e l'aggiudicazione, la lista dei membri del consorzio di offerenti partecipanti non potrà subire alcuna variazione.
Ogni offerente può partecipare all'offerta in autonomia o congiuntamente ad altre aziende come membro di un consorzio di offerenti. Non sono ammesse candidature multiple in veste di membro di un consorzio di offerenti in più consorzi di offerenti.
Tuttavia, un'azienda può partecipare all'appalto in veste di membro di un consorzio di offerenti e in veste di subappaltatore in altri consorzi di offerenti.
Consorzi di offerenti:
-devono allestire un proprio conto corrente sul quale la FFS possa effettuare i propri pagamenti con effetto liberatorio. Se possibile, nell’offerta andranno indicati il nome e il numero di conto, in ogni caso essi dovranno essere noti al più tardi al completamento del contratto.
-sono tenuti a richiedere un proprio numero IVA presso l'amministrazione federale dell’IVA. La FFS attende la conferma relativa all'iscrizione del consorzio nel registro dei contribuenti e la comunicazione del numero IVA entro un mese dalla sottoscrizione del contratto.
Se a causa di una mancanza di documenti / informazioni richieste la FFS ritarda nel pagamento, un eventuale perdita di sconto è a carico dell’offerente.
CI1: Sufficienti qualifiche per l’esecuzione della commessa
CI2: Management della qualità sufficiente
Con CI1
1 referenza su progetti con compiti,complessità e stato della tecnica analoghi
Fornitura, installazione e messa in servizio di sistemi di condizionamento VRF in ambienti commerciali o industriali
con almeno 20kWth e almeno 4 unità interne, compresa l'integrazione in un sistema di controllo o monitoraggio con maggiori esigenze logistiche e di programmazione.
Il progetto di riferimento deve essere concluso o realizzato in misura sostanziale (fase 52 completata). Nel
caso di progetti di riferimento che non sono stati completati, l'offerente deve presentare una conferma del committente sullo stato di avanzamento dei lavori.
Se la referenza richiesta proviene da un subappaltatore, l'offerente dovrà allegare una conferma del subappaltatore attestante che, in caso di commessa, il lavoro non verrà affidato ad altri. Il riferimento del progetto può essere fornito con un massimo di due referenze parziali.
Con CI2
Copia del certificato del sistema di qualità a norma ISO 9001 o, in caso di sistema di qualità aziendale non certificato, descrizione del sistema aziendale. (Per i consorzi questa prova deve essere fornita solo dalla capofila)
Zusätzliche Informationen
nessuna
Il sopraluogo si svolgerà l'8 novembre 2022 , ore 21.00.
L'iscrizione va inoltrata entro il 7 novembre, alle ore 12.00 all'indirizzo mail mauro.pelloni@sbb.ch con le seguenti informazioni:
-Partecipante (nome, cognome, ditta, E-mail, telefono) per la riservazione di automobili, sale, ecc.
Il committente aggiudica la commessa unicamente ad offerenti che osservano le condizioni di partecipazione stabilite nella documentazione del bando e nella legislazione. Ciò riguarda in particolare l'osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei lavoratori, delle condizioni di lavoro, della parità salariale e del diritto in materia ambientale nonché il comportamento non corrotto e conforme alle regole della concorrenza.
Le FFS devono accettare soltanto offerte formulate da offerenti provenienti dalla Svizzera / UE / AELS o dal Regno Unito.
Contro la presente decisione può essere interposto ricorso scritto (art. 56 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S. Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente decisione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
Conformemente all’articolo 56 capoverso 2 LAPub, non si applicano le disposizioni della Legge federale sulla procedura amministrativa (PA) relative alla sospensione dei termini. Conformemente all’articolo 52 capoverso 2 LAPub, il ricorso può essere presentato solamente per chiedere di accertare se una decisione viola il diritto federale, non tuttavia per chiedere di annullarla. Offerenti esteri possono presentare ricorso soltanto se lo Stato in cui hanno sede accorda la reciprocità.
Via alla Centrale 16
6710 Biasca
E-Mail-Adresse:
Ein Angebot der Firma Noematica, der Spezialistin für IT-Evaluationen rund um Cloud, Gemeinden und Schulen sowie KMUs
✘ Massgeschneiderte Durchführung von IT-Evaluationen
✘ Tool-unterstützt von A bis Z, IT-Beschaffung via Einladungsverfahren,
öffentliche Ausschreibung oder Präqualifikationsverfahren
✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
✘ Schwerpunkt Gemeinden und Schulen sowie ausgewählte KMU-Segmente
(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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