Ausschreibung 1119889: Lotto 742-04, Sistemazione finale area triangolare nord

Publiziert am: 28. Februar 2020

AlpTransit San Gottardo SA

Quantitativi indicativi non vincolanti:
- Scavi: m3 36'000
- Trasporti cantieri ATG Sigirino e/o ATG Bodio: m3 26'400
- Ritiro materiale scavo da parte dell’imprenditore: m3 6'600
- Fornitura terra vegetale orizzonti A (3'800 m3) e B (26'800 m3): m3 30'600
- Posa terre vegetali orizzonti A (21'500 m3) e B (28'500 m3): m3 50'000
- Fornitura e posa geosintetici: m2 8'500
- Fornitura ghiaia spaccata / rotonda 16-80mm: m3 3’000
- Inverdimento superfici: m2 86'000
- Fornitura e posa TC: m 2'000


Auftraggeber: Dezentrale Bundesverwaltung / öffentlich rechtliche Organisationen
Kategorie: Ausschreibung
Sprache: it
Abgabetermin: abgelaufen
Ort:

Zeit für Fragen: abgelaufen
Tags:
  • 45220000: Ingenieur- und Hochbauarbeiten
  • 45112000: Aushub- und Erdbewegungsarbeiten
  • 45111100: Abbrucharbeiten
Gruppen:
  • CW: Bauarbeiten
Untergruppen:
  • CW-C: Tiefbau
  • CW-O: Sonstige
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)

Zeitplan

Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:

Datum Ereignis Kommentar
28. Februar 2020 Publikationsdatum
28. Februar 2020 Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab

La spedizione dei documenti avviene dopo l’avvenuto bonifico dell’importo di: Vedasi 3.9

18. März 2020 Frist für Fragen

Tutte le domande inerenti i documenti d’appalto o le procedure devono essere trasmesse per iscritto in italiano entro il termine suddetto a:
AlpTransit San Gottardo SA
Dicitura: “Lotto 742-04 Sistemazione finale area triangolare nord”
Viale Stazione 32
Rif: ing. V. Titocci
CH-6500 Bellinzona

24. April 2020 Abgabetermin 00:00

Dicitura: “Lotto 742-04 Sistemazione finale area triangolare nord“
Nel caso di spedizione per posta fa stato la data del timbro postale o il codice a barre di un ufficio postale svizzero; nel caso di inoltro da parte di un offerente straniero la ricevuta emessa da una rappresentanza diplomatica o consolare (in questo caso bisogna inviare immediatamente una copia della ricevuta con e-mail simultaneamente ai seguenti indirizzi anna.ciaranfi@alptransit.ch e a valerio.titocci@alptransit.ch).

30. April 2020 Offertöffnung

Dicitura: “Lotto 742-04 Sistemazione finale area triangolare nord“
Nel caso di spedizione per posta fa stato la data del timbro postale o il codice a barre di un ufficio postale svizzero; nel caso di inoltro da parte di un offerente straniero la ricevuta emessa da una rappresentanza diplomatica o consolare (in questo caso bisogna inviare immediatamente una copia della ricevuta con e-mail simultaneamente ai seguenti indirizzi anna.ciaranfi@alptransit.ch e a valerio.titocci@alptransit.ch).

11. Januar 2021 Geplanter Projektstart
31. Dezember 2021 Geplantes Projektende

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium
65% CA 1: Prezzo d’offerta (dedotti ribasso e sconto, IVA esclusa),
20%, CA 2: Programma dei lavori,
10% CA 2.1, Plausibilità dei rendimenti e dei programmi di lavoro di dettaglio,
10% CA 2.2, Provvedimenti per il rispetto dei termini vincolanti e misure per la gestione delle interfacce,
10%, CA 3: Organizzazione del cantiere,
5 % CA 3.1, Procedimento costruttivo e dei decorsi di lavoro, in generale e per le singole attività,
5% CA 3.2, Organigramma di cantiere e qualifica del personale chiave previsto,
5% A 4: Concetto per la gestione della qualità del progetto,

Zulassungsbedingungen

Bietergemeinschaften:

ammesso

Eignungskriterien:

Criteri di idoneità (nel seguito CI)
Tutte le aziende economicamente e tecnicamente in grado di assumere la commessa e che portano le seguenti prove attestanti la loro idoneità sono invitate a presentare un'offerta in franchi svizzeri.
CI 1: esperienza per lavori di analoga complessità
CI 2: solvibilità e capacità finanziaria
CI 3: capacità tecnica e organizzativa
CI 4: Sistema Qualità dell’offerente
Valutazione qualitativa: criterio di idoneità soddisfatto / non soddisfatto.

Geforderte Nachweise:

I seguenti giustificativi / prove attestanti l'idoneità vanno inoltrati con la documentazione relativa all'offerta; in caso contrario l’offerta non potrà essere considerata.
Prove per il CI 1:
Prova mediante una lista delle esperienze/referenze, riferite a lavori con analoga complessità e esigenze comparabili.
Le referenze devono essere riferite agli oggetti in seguito elencati (almeno 1 referenza per ogni oggetto).
Le referenze possono riferirsi allo stesso oggetto e possono essere prodotte dall’imprenditore o da un consorziato (nel caso di consorzi di imprese).
Le referenze si devono riferire a:
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente la movimentazione di terra vegetale (Humus) negli ultimi 5 anni per un volume di almeno 5'000 m3 (1 oggetto);
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente attività di cantiere/ manufatti nelle vicinanze di linee ferroviarie in esercizio e dimostrazione di possedere esperienze lavorative nella collaborazione con le organizzazioni di sicurezza delle imprese ferroviarie, realizzato negli ultimi 5 anni per un importo minimo di 0.5 Mio CHF (1 oggetto);
Prove per il CI 2:
Prova della solvibilità e di sufficiente capacità finanziaria per l’esecuzione dei lavori (per tutti i partner del consorzio) mediante:
- cifra d’affari nel campo specifico per gli ultimi 3 anni;
- bilanci e conti economici riferito ai 3 esercizi annuali precedenti, incluse le relazioni dei revisori dei conti;
- prova del pagamento di tutti gli oneri sociali;
- estratto del registro dell’esecuzione e fallimento;
- prova del rispetto del contratto collettivo di lavoro.
Prove per il CI 3:
Dimostrazione di disponibilità di sufficienti risorse (personale e capacità tecniche) per lavori di analoghe complessità:
- struttura del consorzio/imprenditore,
- curriculum vitae ed esperienza del personale dirigente,
- macchinari ed attrezzature.
Prove per il CI 4:
Prova che l’offerente, risp. la società capofila del consorzio e la maggioranza dei partner coinvolti, dispongano di un sistema Qualità certificato.

Zusätzliche Informationen

Voraussetzungen für Anbieter aus Staaten, die nicht dem WTO-Beschaffungsübereinkommen angehören:

nessuna

Geschäftsbedingungen:

-

Nachverhandlungen:

Il Committente si riserva il diritto di condurre eventuali trattative solo con gli offerenti che hanno una possibilità concreta di aggiudicarsi la commessa.

Grundsätzliche Anforderungen:

Il Committente delibera lavori in Svizzera unicamente a imprenditori che rispettano le disposizioni per la tutela dei lavoratori e le condizioni di lavoro sul luogo dove egli fornisce le proprie prestazioni, come pure la parità di trattamento fra uomo e donna riguardo al salario.

Sonstige Angaben:

Sopralluogo:
06.03.2020, ore 9:00, Luogo di ritrovo: c/o Edificio DL & Visitatori cantiere AlpTransit Nodo di Camorino, CH-6528 Camorino
Non obbligatorio.
Con l’inoltro dell’offerta, l’offerente attesta di aver preso conoscenza degli atti di appalto e di aver tenuto conto delle condizioni particolari evidenti o riconoscibili con un sopralluogo (cfr. SIA 118, Art. 16).

Offizielles Publikationsorgan:

Sistema informatico sulle commesse pubbliche in Svizzera
(www.simap.ch)

Rechtsmittelbelehrung:

Contro la presente pubblicazione è ammesso il ricorso al Tribunale amministrativo federale (Corte II, casella postale, 9023 San Gallo) entro 20 giorni dalla pubblicazione. Il ricorso va insinuato in duplice copia e deve contenere la menzione della decisione impugnata, una concisa esposizione dei fatti con l’indicazione dei mezzi di prova, una breve motivazione e le conclusioni del ricorrente. Lo stesso deve portare la firma del ricorrente o del suo rappresentante.


Kontakt

AlpTransit San Gottardo SA
Zentralstrasse 5
6003 Lucerna
Telefon: +41 (0)41 226 06 06
E-Mail-Adresse:  
info@alptransit.ch

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