Ausschreibung 1049075: Lotto 742, Sistemazioni finali

Publiziert am: 26. November 2018

AlpTransit San Gottardo SA

Quantitativi indicativi non vincolanti:
- Fornitura/posa/rimozioni palancole m2 1'300
- Fornitura/posa/rimozione puntellazioni t 20
- Fornitura e posa ancoraggi m 110
- Scavi m3 99'200
- Riempimenti m3 8'200
- Trasporti deposito ATG Sigirino m3 71'000
- Ritiro materiale scavo da parte dell’imprenditore m3 17'000
- Trasporti discariche autorizzate m3 3'000
- Posa terra vegetale orizzonti A (36'200 m3) e B (21'600 m3)
- Fornitura e posa geosintetici m2 11'000
- Fornitura terra vegetale orizzonti A e B m3 2’350
- Fornitura Misti granulari/ghiaia m3 4’686
- Inverdimento superficim2 220'000
- Fornitura e posa bordure / mocche m 730
- Fornitura e posa miscele bituminose t 4'000
- Fornitura e posa HDPE/TC m 1'500
- Risanamento canalizzazioni con guaina (relining) m 190
- Sbadacchiatura trincee m2 5'253
- Casseri m2 1'800
- Armatura lenta kg 87'000
- Calcestruzzo m3 600
- Fornitura cartelli stradali pz 50
- Demarcazioni orizzontali m 2'300


Auftraggeber: Dezentrale Bundesverwaltung / öffentlich rechtliche Organisationen
Kategorie: Ausschreibung
Sprache: it
Abgabetermin: abgelaufen
Ort:

Zeit für Fragen: abgelaufen
Tags:
  • 45220000: Ingenieur- und Hochbauarbeiten
  • 45112000: Aushub- und Erdbewegungsarbeiten
  • 45111100: Abbrucharbeiten
Gruppen:
  • CW: Bauarbeiten
Untergruppen:
  • CW-C: Tiefbau
  • CW-O: Sonstige
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)

Zeitplan

Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:

Datum Ereignis Kommentar
26. November 2018 Publikationsdatum
26. November 2018 Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab

La spedizione dei documenti avviene dopo l’avvenuto bonifico dell’importo di: Vedasi 3.9

14. Dezember 2018 Frist für Fragen

Tutte le domande inerenti i documenti d’appalto o le procedure devono essere trasmesse per iscritto in italiano entro il termine suddetto a:
AlpTransit San Gottardo SA
Dicitura: “Lotto 742, sistemazioni finali”
Viale Stazione 32
Rif: ing. V. Titocci
CH-6500 Bellinzona

15. Februar 2019 Abgabetermin 00:00

Dicitura: “Lotto 742 Sistemazioni finali“
Nel caso di spedizione per posta fa stato la data del timbro postale o il codice a barre di un ufficio postale svizzero; nel caso di inoltro da parte di un offerente straniero la ricevuta emessa da una rappresentanza diplomatica o consolare (in questo caso bisogna inviare immediatamente una copia della ricevuta con e-mail simultaneamente ai seguenti indirizzi anna.ciaranfi@alptransit.ch e a valerio.titocci@alptransit.ch).

22. Februar 2019 Offertöffnung

Dicitura: “Lotto 742 Sistemazioni finali“
Nel caso di spedizione per posta fa stato la data del timbro postale o il codice a barre di un ufficio postale svizzero; nel caso di inoltro da parte di un offerente straniero la ricevuta emessa da una rappresentanza diplomatica o consolare (in questo caso bisogna inviare immediatamente una copia della ricevuta con e-mail simultaneamente ai seguenti indirizzi anna.ciaranfi@alptransit.ch e a valerio.titocci@alptransit.ch).

13. Januar 2020 Geplanter Projektstart
21. Dezember 2021 Geplantes Projektende

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium
65% CA 1: Prezzo d’offerta (dedotti ribasso e sconto, IVA esclusa),
15% CA 2: Organizzazione del cantiere
5% CA 2.1, Procedimento costruttivo e dei decorsi di lavoro, in generale e per le singole attività
5% CA 2.2, Organigramma di cantiere e qualità del personale chiave previsto
5% CA 2.3, Installazioni di cantiere generali e disposizione delle aree d’installazione
15% CA 3: Programma dei lavori
10% CA 3.1, Plausibilità dei rendimenti e dei programmi di lavoro di dettaglio
5% CA 3.2, Provvedimenti per il rispetto dei termini vincolanti e misure per la gestione delle interfacce
5% CA 4: Concetto per la gestione della qualità del progetto

Zulassungsbedingungen

Bietergemeinschaften:

ammesso

Eignungskriterien:

Criteri di idoneità (nel seguito CI)
Tutte le aziende economicamente e tecnicamente in grado di assumere la commessa e che portano le seguenti prove attestanti la loro idoneità sono invitate a presentare un'offerta in franchi svizzeri.

CI 1: esperienza e competenza per lavori di analoga complessità
CI 2: solvibilità e capacità finanziaria
CI 3: idoneità tecnica e organizzativa
CI 4: Sistema Qualità dell’offerente

Valutazione qualitativa: criterio di idoneità soddisfatto / non soddisfatto.

Geforderte Nachweise:

I seguenti giustificativi / prove attestanti l'idoneità vanno inoltrati con la documentazione relativa all'offerta; in caso contrario l’offerta non potrà essere considerata.
Prove per il CI 1:
Prova mediante una lista delle esperienze/referenze, riferite a lavori con analoga complessità e esigenze comparabili.
Le referenze devono essere riferite agli oggetti in seguito elencati (almeno 1 referenza per ogni oggetto).
Le referenze possono riferirsi allo stesso oggetto e possono essere prodotte dall’imprenditore o da un consorziato (nel caso di consorzi di imprese).
Le referenze si devono riferire a:
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente la movimentazione di terra vegetale (Humus) negli ultimi 5 anni per un volume di almeno 5'000 m3 (1 oggetto);
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente attività di cantiere/ manufatti nelle vicinanze di linee ferroviarie in esercizio e dimostrazione di possedere esperienze lavorative nella collaborazione con le organizzazioni di sicurezza delle imprese ferroviarie, realizzato negli ultimi 5 anni per un importo minimo di 0.5 Mio CHF (1 oggetto);
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente la costruzione di manufatti in calcestruzzo armato con scavo in falda, realizzato negli ultimi 10 anni per un importo minimo di 0.5 Mio CHF (1 oggetto);
- Oggetto eseguito e terminato o almeno iniziato concernente l’esecuzione di strade di carattere pubblico con presenza di traffico realizzato negli ultimi 10 anni per un importo minimo di 0.5 Mio CHF (1 oggetto);
Prove per il CI 2:
Prova della solvibilità e di sufficiente capacità finanziaria per l’esecuzione dei lavori (per tutti i partner del consorzio) mediante:
- cifra d’affari nel campo specifico per gli ultimi 3 anni;
- bilanci e conti economici riferiti ai 3 esercizi annuali precedenti, incluse le relazioni dei revisori dei conti;
- prova del pagamento di tutti gli oneri sociali;
- estratto del registro dell’esecuzione e fallimento;
- prova del rispetto del contratto collettivo di lavoro.
Prove per il CI 3:
Dimostrazione di disponibilità di sufficienti risorse (personale e capacità tecniche) per lavori di analoga complessità:
- struttura del consorzio/imprenditore,
- curriculum vitae ed esperienza del personale dirigente,
- macchinari ed attrezzature.
Prove per il CI 4:
Prova che l’offerente, risp. la società capofila del consorzio e la maggioranza dei partner coinvolti, dispongano di un sistema Qualità certificato.

Zusätzliche Informationen

Voraussetzungen für Anbieter aus Staaten, die nicht dem WTO-Beschaffungsübereinkommen angehören:

nessuna

Geschäftsbedingungen:

-

Nachverhandlungen:

Il Committente si riserva il diritto di condurre eventuali trattative solo con gli offerenti che hanno una possibilità concreta di aggiudicarsi la commessa.

Grundsätzliche Anforderungen:

Il Committente delibera lavori in Svizzera unicamente a imprenditori che rispettano le disposizioni per la tutela dei lavoratori e le condizioni di lavoro sul luogo dove egli fornisce le proprie prestazioni, come pure la parità di trattamento fra uomo e donna riguardo al salario.

Sonstige Angaben:

Sopralluogo:
30.11.2018, ore 9:00, Luogo di ritrovo: c/o Edificio Direzione Lavori opere Genio Civile, cantiere AlpTransit Nodo di Camorino, CH-6528 Camorino
Non obbligatorio.
Con l’inoltro dell’offerta, l’offerente attesta di aver preso conoscenza degli atti di appalto e di aver tenuto conto delle condizioni particolari evidenti o riconoscibili con un sopralluogo (cfr. SIA 118, Art. 16).

Offizielles Publikationsorgan:

Sistema informatico sulle commesse pubbliche in Svizzera
(www.simap.ch)

Rechtsmittelbelehrung:

Contro la presente pubblicazione è ammesso il ricorso al Tribunale amministrativo federale (Corte II, casella postale, 9023 San Gallo) entro 20 giorni dalla pubblicazione. Il ricorso va insinuato in duplice copia e deve contenere la menzione della decisione impugnata, una concisa esposizione dei fatti con l’indicazione dei mezzi di prova, una breve motivazione e le conclusioni del ricorrente. Lo stesso deve portare la firma del ricorrente o del suo rappresentante.


Kontakt

AlpTransit San Gottardo SA
Zentralstrasse 5
6003 Lucerna
Telefon: +41 41 226 06 06
E-Mail-Adresse:  
info@alptransit.ch

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