Ausschreibung 1003789: Contratti quadro prest. gestione progetti - LOTTO 3: Svizzera italiana
Publiziert am: 23. Januar 2018
FFS Immobili, Diritto, compliance e acquisti, Vulkanplatz 11, 8048 Zurigo
Nei prossimi 5 anni, FFS Immobili Development intende pianificare e realizzare diversi progetti di edilizia del soprassuolo con costi complessivi per ogni progetto superiori a CHF 5 mio. Si tratta di progetti concernenti gli oggetti d’investimento, le stazioni e la produzione ferroviaria (edifici direzionali e officine FFS).
Portafoglio Oggetti d’investimento: sviluppo e realizzazione di immobili di rendita nei pressi delle stazioni. Portafoglio Stazioni: tutte le stazioni (di grandi, medie e piccole dimensioni) e le fermate della FFS SA. Portafoglio Produzione ferroviaria: edifici direzionali, impianti di servizio e stabilimenti industriali (officine).
Con il presente bando, FFS Immobili Development intende stipulare per la Svizzera italiana (LOTTO 3) contratti quadro per le prestazioni di gestione dei progetti concernenti in modo prevalente lo studio, la progettazione e la realizzazione (progetto esecutivo e direzione lavori) nonché le prestazioni di supporto.
Auftraggeber: | Dezentrale Bundesverwaltung / öffentlich rechtliche Organisationen |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: |
Svizzera italiana |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
---|---|---|
23. Januar 2018 | Publikationsdatum | |
23. Januar 2018 | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | None |
5. März 2018 | Ende Bestellung Ausschreibungsunterlagen | |
26. Januar 2018 | Frist für Fragen | None |
5. März 2018 | Abgabetermin 00:00 | None |
8. März 2018 | Offertöffnung | None |
1. April 2018 | Geplanter Projektstart | |
1. April 2023 | Geplantes Projektende |
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
---|---|
50% | Prezzo |
30% | Qualificazione delle persone chiave |
20% | Opinione sul personale chiave nel corso delle trattative |
Zulassungsbedingungen
Secondo la documentazione del bando
CI 1: Capacità specialistica
RM 1: Qualificazione delle persone chiave
CI 1: 2 referenze dell’offerente relative all’esecuzione di oggetti omologhi negli ultimi dieci anni
RM 1: 2 oggetti di referenza aventi funzione e compiti omologhi degli ultimi cinque anni per ogni persona chiave seguente:
• responsabile della gestione dei progetti
• sostituto del responsabile della gestione dei progetti
I progetti di referenza (ultimati) devono soddisfare le seguenti condizioni minime:
• entità minima della commessa CHF 5 mio (importo della costruzione)
• costruzione durante l’esercizio ferroviario
Osservazione: per oggetto di referenza (max. 1 pagina A4, stampa su un lato)
Le persone chiave devono avere almeno 5 anni di esperienza professionale nella funzione prevista.
Prova: curriculum vitae delle persone chiave
Zusätzliche Informationen
nessuna
Secondo la documentazione del bando
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscano l'osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l'uguaglianza di salario per l'uomo e la donna.
Contro la presente pubblicazione può essere proposto ricorso (art. 30 LAPub) per scritto presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 San Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. II ricorso deve essere presentato in duplice esemplare e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
Vulkanplatz 11
8048 Zurigo
E-Mail-Adresse:
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✘ Massgeschneiderte Durchführung von IT-Evaluationen
✘ Tool-unterstützt von A bis Z, IT-Beschaffung via Einladungsverfahren,
öffentliche Ausschreibung oder Präqualifikationsverfahren
✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
✘ Schwerpunkt Gemeinden und Schulen sowie ausgewählte KMU-Segmente
(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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