Ausschreibung 1302043: Concorso pubblico per la fornitura di un telaio cabina 6 x 2 elettrico

Publiziert am: 5. Dezember 2022

Comune di Lugano

Oggetto del concorso è la fornitura di un telaio cabina 6 x 2 completamente elettrico adibito alla raccolta dei rifiuti (atto al montaggio di un cassone compattatore e di una gru). Il concorso comprende l’acquisto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’eventuale sostituzione di tutti pezzi soggetti ad usura, compresi i liquidi (esclusi gli penumatici) ed eventuali estensioni di garanzie (anche sulle batterie).


Auftraggeber: Gemeinde/Stadt
Kategorie: Ausschreibung
Sprache: it
Abgabetermin: abgelaufen
Ort:

Zeit für Fragen: abgelaufen
Tags:
  • 90500000: Dienstleistungen im Zusammenhang mit Siedlungs- und anderen Abfällen
Gruppen:
  • W: Abfall & Entsorgung
Untergruppen:
  • W: Abfall & Entsorgung
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)

Zeitplan

Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:

Datum Ereignis Kommentar
5. Dezember 2022 Publikationsdatum
5. Dezember 2022 Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab

None

1. Februar 2023 Ende Bestellung Ausschreibungsunterlagen
9. Januar 2023 Frist für Fragen

Eventuali domande tecniche possono essere richieste alla Divisione spazi urbani di Via Sonvico 4A, 6900 Lugano entro lunedì 9 gennaio 2023. Le domande devono essere richieste via mail all’indirizzo di posta elettronica dsu@lugano.ch. Entro venerdì 13 gennaio 2023 le risposte a tutte le domande pervenute saranno raccolte in un documento unico e inviate a tutti i concorrenti.

1. Februar 2023 Abgabetermin 14:30

Le offerte dovranno pervenire alla Cancelleria comunale, Palazzo Civico, Piazza della Riforma 1, 6900 Lugano, in busta chiusa con la dicitura esterna:

“Offerta fornitura telaio cabina” entro il giorno di mercoledì 1° febbraio 2023, alle ore 14.30.

Non fa stato la data del timbro postale. Le offerte pervenute in ritardo e/o senza la dicitura esterna implicano l’esclusione dell’offerente dalla gara di appalto.
Il Municipio non potrà, in nessun caso, considerare documenti di concorso che per tardiva trasmissione postale o di terzi dovessero giungere alla Cancelleria comunale dopo l’ora indicata del giorno di scadenza.

1. Februar 2023 Offertöffnung

Le offerte dovranno pervenire alla Cancelleria comunale, Palazzo Civico, Piazza della Riforma 1, 6900 Lugano, in busta chiusa con la dicitura esterna:

“Offerta fornitura telaio cabina” entro il giorno di mercoledì 1° febbraio 2023, alle ore 14.30.

Non fa stato la data del timbro postale. Le offerte pervenute in ritardo e/o senza la dicitura esterna implicano l’esclusione dell’offerente dalla gara di appalto.
Il Municipio non potrà, in nessun caso, considerare documenti di concorso che per tardiva trasmissione postale o di terzi dovessero giungere alla Cancelleria comunale dopo l’ora indicata del giorno di scadenza.

None Geplanter Projektstart
None Geplantes Projektende

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium
40% Minor prezzo
30% Costo della manutenzione e riparazioni per i primi 10 anni
10% Caratteristiche tecniche
10% Referenze
10% Distanza della sede che esegue la manutenzione e assistenza tecnica

Zulassungsbedingungen

Eignungskriterien:

siehe Unterlagen

Geforderte Nachweise:

siehe Unterlagen

Zusätzliche Informationen

Rechtsmittelbelehrung:

È data facoltà di ricorso contro gli atti di appalto al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni a partire dalla data di messa a disposizione degli atti di concorso.


Kontakt

Comune di Lugano
Piazza della Riforma 1
6900 Lugano
E-Mail-Adresse:  
dsu@lugano.ch