Zuschlag 990923: N2 Gestione coordinata del traffico Chiasso–Lugano - Lotto 8620

Publiziert am: 20. Oktober 2017

Ufficio federale delle strade USTRA

In base al rapporto di valutazione, l'offerta dell'aggiudicatario Consorzio Bergauer AG - Niklaus SA, Baden-Dättwil, convince non solamente per il prezzo ma anche per una buona valutazione di tutti i criteri di aggiudicazione.


Auftraggeber: Bund (Zentrale Bundesverwaltung)
Kategorie: Zuschlag
Sprache: it
Tags:
  • 48100000: Branchenspezifisches Softwarepaket
  • 48421000: Softwarepaket für das Facility-Management
Gruppen:
  • IT: IT
Untergruppen:
  • IT-SW: Software
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)
Vergabe: offenes Verfahren
Vorangehende Publikation:
Andere Sprachen:
Masterversion:

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium

Berücksichtigte Anbieter

Consorzio Bergauer AG - Niklaus SA c/o Bergauer AG, Baden-Dättwil
CHF 276,900 exkl. MwSt., Membri del Consorzio: Bergauer AG e Niklaus SA.

Weitere Informationen


Ausschreibung:
Ausschreibungsorgan: www.simap.ch
Ausschreibung vom: 09.06.2017
Titel:
Evaluationsdauer: 133 Tage

Datum des Zuschlags:

20.10.2017


Anzahl Angebote:

1


Rechtsmittelbelehrung:

Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.


Zusätzliche Informationen:

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE (CA)
Le indicazioni concernenti i criteri di aggiudicazione sono state vanno inoltrate con la documentazione relativa all’offerta.

CA1: PREZZO; PONDERAZIONE 50%.

CA2: QUALITÀ DEGLI EQUIPAGGIAMENTI E DELL'ESECUZIONE PONDERAZIONE 40%
suddivisa in:
- Analisi dei compiti indicati dal committente 10%;
- Descrizione dell'interfacciamento con il sistema di gestione tratta esistente 20%.
- Descrizione dell’integrazione dei comandi impianto segnaletica, nuovi ed esistenti, con i sistemi di gestione sezione oggetto della
modifica 10%.

CA3: ORGANIGRAMMA, ORGANIZZAZIONE ED ANALISI RISCHI PONDERAZIONE 10%
suddivisa in:
- Organigramma e organizzazione dell'offerente 5%;
- Analisi dei rischi 5%.

VALUTAZIONE DEL PREZZO
La nota più alta (5) è attribuita all'offerta rettificata con il prezzo più basso.
Le offerte, il cui prezzo supera del 50% o più quello dell'offerta più bassa ottengono la nota 0.
Tra questi due estremi la valutazione avviene in modo lineare (fino a due punti dopo la virgola).
Eventuali sconti offerti non sono tenuti in considerazione nella valutazione del prezzo.

Scala di valutazione per i RESTANTI criteri di aggiudicazione
La valutazione va effettuata attraverso una scala di note intere variabili fra 0 e 5:
0 = soddisfazione dei criteri: non classificabile // qualità delle indicazioni: nessuna indicazione
1 = soddisfazione dei criteri: pessima // qualità delle indicazioni: insufficienti, incomplete
2 = soddisfazione dei criteri: insufficiente // qualità delle indicazioni: non sufficientemente attinenti al progetto
3 = soddisfazione dei criteri: normale, media // qualità delle indicazioni: media, corrispondente ai requisiti del bando
4 = soddisfazione dei criteri: buona // qualità delle indicazioni: buona
5 = soddisfazione dei criteri: impeccabile // qualità delle indicazioni: impeccabile, contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi.
Se un criterio principale consta di sottocriteri, questi vengono valutati.
Il numero di punti del criterio principale risulta dalla somma delle note dei sottocriteri moltiplicata per il loro fattore di ponderazione.

CALCOLO DEL PUNTEGGIO: somma di tutte le note moltiplicate per il corrispondente fattore di ponderazione (punteggio massimo
possibile: 5 [nota] x 100 [% di ponderazione] = 500 punti).


Kontakt

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Via C. Pellandini 2a
6500 Bellinzona
Telefon: +41 58 469 68 11
E-Mail-Adresse:  
acquistipubblici@astra.admin.ch