Ausschreibung 946449: Nuova piattaforma per le commesse pubbliche simap2019
Publiziert am: 16. Dezember 2016
Segreteria di Stato dell’economia SECO, Direzione della politica economica, Settore pubblicazioni, Holzikofenweg 36, 3003 Berna,
La prestazione da assegnare comprende un software standard con adeguamenti individuali per il portale delle commesse pubbliche in Svizzera al fine di sostituire l’attuale portale simap.ch. L’obiettivo è mettere a disposizione dei servizi specializzati e degli altri utenti servizi di facile utilizzo per la pubblicazione di bandi, la ricerca di pubblicazioni e le procedure di acquisto (in particolare per quanto riguarda l’invio elettronico delle offerte). Anche gli acquisti transnazionali potranno esser svolti senza ostacoli tecnici. Per i dettagli si rimanda alla documentazione relativa al bando.
Auftraggeber: | Bund (Zentrale Bundesverwaltung) |
Kategorie: | Ausschreibung |
Sprache: | it |
Abgabetermin: | abgelaufen |
Ort: |
Berna |
Zeit für Fragen: | abgelaufen |
Tags: |
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Gruppen: |
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Untergruppen: |
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Zeitplan
Folgender Zeitplan wurde aus den simap-Publikationsdaten erstellt:
Datum | Ereignis | Kommentar |
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16. Dezember 2016 | Publikationsdatum | |
None | Ausschreibungsunterlagen verfügbar ab | il contratto quadro esiste attualmente solo in tedesco. In caso di aggiudicazione a un offerente francofono si provvederà, dietro sua richiesta, a fornire una traduzione in francese. |
13. Januar 2017 | Frist für Fragen | in fase di formulazione dell’offerta è possibile porre eventuali domande in forma anonimizzata entro il 13 gennaio 2017 nel forum (www.simap.ch). Le domande poste oltre questo termine non verranno considerate. |
15. Februar 2017 | Abgabetermin 00:00 | Devono essere rispettati i termini di inoltro e i requisiti formali di cui al punto 7.1.4 del mansionario. |
20. Februar 2017 | Offertöffnung | Devono essere rispettati i termini di inoltro e i requisiti formali di cui al punto 7.1.4 del mansionario. |
1. Juli 2017 | Geplanter Projektstart | |
31. Dezember 2028 | Geplantes Projektende |
Zuschlagskriterien
Gewichtung | Kriterium |
---|
Zulassungsbedingungen
Non ammesso
siehe Unterlagen
siehe Unterlagen
Zusätzliche Informationen
Nessuna
Attività retta dalle Condizioni generali della Confederazione (CG)
• Condizioni generali di contratto del 19.11.2014 per l’acquisto e la manutenzione di software standard;
• Condizioni generali di contratto del 19.11.2014 per prestazioni informatiche;
• Condizioni generali del 19.11.2014 per contratti d’appalto nel settore informatico e la manutenzione di software individuali
consultabili su www.bbl.admin.ch – Documenti – Condizioni generali
Sono fatte salve eventuali trattative
La committente aggiudica commesse per prestazioni in Svizzera solo ad offerenti che garantiscono l’osservanza delle disposizioni di sicurezza sul lavoro e delle condizioni di lavoro per lavoratori e lavoratrici come pure l’uguaglianza di salario per l’uomo e la donna.
Se la prestazione è fornita all’estero, l’offerente deve almeno garantire l’osservanza degli accordi di base dell’Organizzazione internazionale del lavoro di cui all’allegato 2a dell’ordinanza sugli acquisti pubblici. L’autodichiarazione «Osservanza delle condizioni di lavoro, delle disposizioni in materia di protezione del lavoro e della parità salariale tra uomo e donna: dichiarazione dell’offerente», messa a disposizione dalla Conferenza degli acquisti della Confederazione (CA), deve essere firmata e allegata.
Sono fatti salvi la maturità per l’acquisto del progetto e la disponibilità dei crediti.
Il servizio richiedente si riserva la facoltà di avvalersi di tutte o solo di parte delle prestazioni opzionali, oppure di non avvalersene affatto.
www.simap.ch
Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.
Holzikofenweg 36
3003 Berna
E-Mail-Adresse:
Ein Angebot der Firma Noematica, der Spezialistin für IT-Evaluationen rund um Cloud, Gemeinden und Schulen sowie KMUs
✘ Massgeschneiderte Durchführung von IT-Evaluationen
✘ Tool-unterstützt von A bis Z, IT-Beschaffung via Einladungsverfahren,
öffentliche Ausschreibung oder Präqualifikationsverfahren
✘ einzigartiger Anforderungsdatenbank und Pflichtenheftsammlung
✘ Schwerpunkt Gemeinden und Schulen sowie ausgewählte KMU-Segmente
(Immobilien und Vermögensverwaltungen)
✘ Begleitung bei der Einführung
inkl. Erstellung ISDS-Konzept, Controlling, Governance
✘ Verkürzung der Angebotsfrist gem. Art. 46 Abs. 2 lit. a BöB durch elektronische Veröffentlichung und
Entgegennahme von Angebote auf elektronischem Weg
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