Zuschlag 1042661: Strombeschaffung 2020-2022

Publiziert am: 16. Oktober 2018

Post Immobilien Management und Services AG

Aggiudicazione nell’ambito del bando:
nell’ambito del bando si aggiudicheranno la stipula di un contratto quadro tutti gli offerenti che hanno soddisfatto i criteri di idoneità.

Per il periodo di fornitura di tre anni sono previste più forniture in tranche per ogni anno di fornitura per una quantità di corrente predefinita (carico di base o carico massimo); tutte le controparti del contratto quadro sono invitate a presentare un’offerta o a proporre un prezzo per tali tranche tramite mini-bandi. Si aggiudica la tranche in questione il contraente che propone il prezzo più vantaggioso. Le ordinazioni per l’anno di fornitura 2020 sono già in corso.


Auftraggeber: Dezentrale Bundesverwaltung / öffentlich rechtliche Organisationen
Kategorie: Zuschlag
Sprache: it
Tags:
  • 9310000: Elektrizität
  • 65300000: Stromversorgungsunternehmen und zugehörige Dienste
  • 65310000: Stromversorgung
  • 31682000: Bedarf für die Stromversorgung
Gruppen:
  • nicht spezifiziert
Untergruppen:
  • nicht spezifiziert
(gemäss Klassifizierung it-beschaffung.ch)
Vergabe: offenes Verfahren
Vorangehende Publikation:
Andere Sprachen:
Masterversion:

Zuschlagskriterien

Gewichtung Kriterium

Aggiudicazione nell’ambito del bando:nell’ambito del bando si aggiudicheranno la stipula di un contratto quadro tutti gli offerenti che soddisfano i criteri di idoneità. Per il periodo di fornitura di tre anni sono previste più forniture in tranche per ogni anno di fornitura per una quantità di corrente predefinita (carico di base o carico massimo); tutte le controparti del contratto quadro sono invitate a presentare un’offerta o a proporre un prezzo per tali tranche nell’ambito di mini-bandi. Si aggiudica la tranche in questione il contraente che propone il prezzo più vantaggioso. Le ordinazioni per l’anno di fornitura 2020 vengono eseguite già nel 2019, motivo per cui il contratto quadro entra in vigore già dal 1° gennaio 2019. Decisione in caso di proposte di prezzo identiche: valutazione in base al principio market-to-market. Se le offerte di due o più offerenti sono identiche e al contempo l’offerta più conveniente, l’incarico viene conferito all’offerente che fino a quel dato momento è stato considerato di meno nelle aggiudicazioni precedenti. Se continua a esserci ancora parità, le quantità di corrente messe a bando saranno suddivise in parti uguali tra i partner del contratto quadro interessati.

Berücksichtigte Anbieter

BKW Energie AG, Bern

Centralschweizerische Kraftwerke AG, Luzern

EBM Energie AG, Münchenstein

EKT AG, Arbon

Energie Wasser Bern, Bern

Repower AG, Poschiavo

Stadtwerk Winterthur, Finanzen/Dienste, Winterthur

Weitere Informationen


Ausschreibung:
Ausschreibungsorgan: www.simap.ch
Ausschreibung vom: 22.08.2018
Titel:
Evaluationsdauer: 51 Tage

Datum des Zuschlags:

12.10.2018


Anzahl Angebote:

7


Rechtsmittelbelehrung:

Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.


Zusätzliche Informationen:

-


Kontakt

Post Immobilien Management und Services AG
Wankdorfallee 4
3030 Bern
E-Mail-Adresse:  
wto-strom@post.ch

Link und Bestellung Unterlagen auf simap : 1042661 Strombeschaffung 2020-2022